Comunicato stampa Autoscout 24

a cura di Mauro Benetti

Padova, 24 luglio 2018 . Vendilamiauto Italia Srl a Padova (PD) è tra i migliori rivenditori del Veneto

Vendilamiauto Italia Srl è una delle migliori concessionarie di auto del Veneto, secondo la valutazione effettuata dagli utenti di AutoScout24, il più famoso Marketplace di auto leader in Europa. Il giudizio espresso dai visitatori della piattaforma, attraverso i parametri: impressioni generali, reperibilità, affidabilità, descrizione dell'annuncio e procedura d'acquisto, ha premiato la strategia di trasparenza e orientamento al cliente di Vendilamiauto Italia Srl di Padova (PD), con un punteggio che lo ha portato in cima alla classifica grazie al numero totale di recensioni ricevute e alla media del punteggio di rating 4,8/5 .

Mauro Benetti di Vendilamiauto Italia Srl entusiasta del punteggio di rating raggiunto commenta: Giunti al settimo anno di attività, pionieri ed innovatori di questo nuovo modello di business, con oltre 1.500 incarichi di vendita conclusi con successo, non possiamo non essere lusingati di questo riconoscimento che premia un approccio professionale,onesto e trasparente da cui con la nostra attività di consulenza ed intermediazione, traggano vantaggio entrambe le parti della transazione, sia acquirenti che venditori.
Un ringraziamento particolare và al Gruppo Fassina di cui Vendilamiauto Italia Srl fa parte che ha creduto nel progetto e nei collaboratori che in questi anni hanno lavorato con entusiasmo ed abnegazione e a cui dobbiamo il successo di questa formula.